venerdì 13 settembre 2013

At the botanical garden




Mentre mi commuovo leggendo gli auguri di compleanno sulla mia bacheca di facebook (yesss, it's my birthday today!!!!) ho scelto le foto per questo nuovo post.
Ricordo che per questa serie chiesi a Francesca di venire solo con un po' di matita e mascara, io portai  invece questa camicia (di cui ero molto entusiasta!) e richiesto espressioni il più naturali possibili. Ci sono dei visi così belli al naturale che a volte mi sembra quasi un peccato ricorrere al make up. 
Eravamo all'orto botanico di Cagliari, e mi trovai un po' in difficoltà per la luce, le ombre e vari tipi di riflessi, ma alla fine sentii di aver portato a casa qualcosa di interessante dentro la mia vecchia D3000! 
Con Francy ci siamo riviste proprio qualche giorno fa per una nuova serie di foto e come al solito ci siamo divertite da morire.. don't miss it!


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...