sabato 28 settembre 2013

Francesca



Mi piace divertirmi mentre faccio le cose seriamente, e quel pomeriggio mi sono seriamente divertita mentre scattavo queste foto a Francesca, in spiaggia e in riva al mare, con Cristiana alle mie spalle che non rendeva le cose più semplici ma contribuiva ad aggiungere pesanti dosi di risate a due ore di foto scattate quasi a fatica. Non ho mai paura di sembrare troppo "giocosa" (quando il set lo permette), anzi.. quasi mi piace far sembrare tutto molto semplice e sorprendere poi le ragazze con il lavoro finale. 

Anche questa volta il risultato é piaciuto sia a modella che truccatrice, e io continuo a sorridere pensando a quanto mi sono divertita grazie a due ragazze splendide e facendo quello che amo fare.

Buon fine settimana e grazie a tutte le persone che visitano il mio blog :)



Make up: Cristiana Caglieri

                                                          



3 commenti:

  1. Condivido con te : è sempre bello riuscire ad unire l'utile al dilettevole e cosa c'è di più bello se non scattare con una ragazza così bella come Francesca e divertirsi? :) Come sempre le tue fotografie sono magia <3

    Kiss ♥
    BecomingTrendy | Follow me on FB & Bloglovin'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mia, é bello leggere un tuo commento anche sul blog... come sempre sei carinissima <3
      Un bacione!!

      Elimina
  2. Questa ragazza è meravigliosa!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...