giovedì 5 settembre 2013

Hello :)



Self portrait

Ho scritto e cancellato almeno dieci volte l'inizio di questo primo post, un paio di persone che hanno visto l'anteprima ricorderanno infatti parole diverse! Ma alla fine eccomi qua, ho deciso di creare un blog, soprattutto per condividere in modo nuovo le mie foto, per dare a quello che faccio un "look" e un ordine diversi. 
Dopo un po' di anni tra Flickr e Facebook mi è venuta voglia di uno spazio più personale e allo stesso tempo di più ampia condivisione.
Ho scelto un aspetto chiaro e semplice, il più semplice possibile in effetti, anche se ho impiegato un giorno intero per la scelta dei font e dei colori, per questo ho la sensazione di aver superato infatti la parte più noiosa per me :D
Presto comincerò a condividere un po' di foto di questa estate, qualche serie tra le mie preferite degli scorsi anni e di volta in volta le nuove foto. 
Consigli e suggerimenti saranno più che apprezzati!

Grazie tante :)

Alexandra

2 commenti:

  1. Aprire un blog oggi, è una scelta quasi controcorrente, visto l'amore attuale per una cominicazione immediata ma ormai destrutturata come quella dei social network.

    Buone foto e buon blogging!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Avevo voglia di un ambiente quasi più "intimo" che mi desse l'opportunità di creare e organizzare uno spazio a mio piacimento.. su Flickr si possono scrivere didascalie sotto le singole foto, su Facebook puoi scrivere stati o commenti, io volevo "spiegare" ogni serie di immagini, raccogliere quindi le serie scattate fino ad ora e quelle future e accompagnarle con qualche breve spiegazione del come o perché sono nate.
      Grazie per il commento :) Non so se sia una scelta controcorrente, forse si sotto un certo punto di vista.. però era quello che mi serviva.

      Buona giornata!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...