mercoledì 18 settembre 2013

Sexy thing!



Quando parlo delle mie foto uso spesso la parola "collaborazione" perché per me ogni volta avere una ragazza davanti all'obiettivo  significa cercare di creare una sorta di scambio, un ambiente in cui la modella non debba sentirsi costretta a "vestire dei panni" che non la rappresentano, finché mi é possibile mi piace ci sia la loro personalità mischiata alla mia in ogni set. E per questo set in particolare ricordo un continuo scambio di opinioni e suggerimenti su pose e espressioni, abbigliamento e posti, e Simonetta è stata bravissima, naturalmente sexy e misteriosa :)
Era Settembre e la luce era praticamente perfetta per uno dei primi set con la mia reflex preferita <3

Make up: Carla Patteri


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...