lunedì 7 ottobre 2013

A million waves

Queste foto mi hanno fatto scoprire la bellezza dei giochi di colori e riflessi che si possono creare fotografando una ragazza in acqua.. Siamo state molto fortunate quel pomeriggio di Ottobre io e Daisy, l'acqua era calda e la luce morbidissima, ma non fu proprio una passeggiata. Tra rocce scivolose e piccole onde che la facevano fluttuare di continuo, ottenere un risultato valido ad un certo punto mi era sembrato quasi impossibile. Invece questa serie comprende una delle mie foto preferite, uno scatto difficile ma anche per questo uno di quelli di cui vado più fiera.
Ho rinviato di giorno in giorno un set del genere negli ultimi mesi, forse per mancanza di sufficiente ispirazione o organizzazione, e mi accorgo sicuramente con puntualissimo ritardo che ho di nuovo voglia di riprovare, di ritentare l'esperimento. Troverò qualche coraggiosa modella disposta a fare un bagno di fine stagione? ;)
Nel frattempo sto anche mettendo insieme idee e energie per le prossime foto a "sfondo autunnale". Oggi sarà una giornata di appunti, email e commissioni noiose del lunedì.. Buona settimana!



4 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...