venerdì 29 novembre 2013

Claudia

Finalmente ho quasi terminato di lavorare sulle foto che ho scattato a Roma, quindi presto potrò condividere nuove serie con voi. Ma non mi basta prendermi cura delle foto già scattate, ho bisogno allo stesso tempo di pensare alle prossime da fare, alle ragazze, ai posti, ai vestiti, di consultare amiche e cercare fonti di ispirazione. E la ragazza di queste foto, la carinissima Claudia, sarà di nuovo probabilmente protagonista di alcuni prossimi scatti.
Nel frattempo su Facebook la pagina ufficiale di Fornarina condivide per la seconda volta un mio lavoro, e io non posso che sentirmi lusingata!! 

Buon fine settimana :)

P.S. Da qualche giorno ho un profilo su Instagram anche io, passate se vi va!




2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...