lunedì 18 novembre 2013

Sunny October Afternoon

Dopo una settimana a Roma fatta di continui spostamenti, pranzi al volo, tre set al giorno e camminate sotto la pioggia, mi rendo conto di quanto mi piaccia anche la parte più "tranquilla" di questo lavoro, e cioè stare di fronte al mio computer a lavorare sulle foto, ascoltare musica e giocare con il gatto che ogni tanto salta sopra la scrivania :)
Non vedo l'ora di terminare uno dei lavori degli scorsi giorni e condividerlo! 
Per oggi ho deciso di postare l'intera serie delle foto che ho scattato in spiaggia con Manuela qualche settimana fa. Un pomeriggio di sole in compagnia di una bellissima ragazza che anche per questa volta ha reso tutto davvero molto semplice..bravissima!
Buona settimana!

Make up: Daniela Boi
Thanks to: VicoB, vico Barcellona, CA.





Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...