domenica 8 dicembre 2013

Gorgeous Costanza...

Durante la mia settimana a Roma ho avuto il piacere di conoscere e fotografare Costanza, la bellissima Miss Lazio 2013.
Dopo aver postato alcune sue foto su Facebook ho ricevuto diversi complimenti per i ritratti che abbiamo ottenuto e molti molti complimenti per la sua bellezza. Spero vivamente ci possa essere di nuovo occasione di lavorare con questa splendida ragazza. Purtroppo quella mattina siamo state insieme solo poco più di un'ora e tra spostamenti, contrattempi e piccole disavventure, son riuscita a scattare davvero poco.
In ogni caso, grazie a questo viso meraviglioso, ho un bel ricordo di una strana e faticosa mattinata a Villa Borghese!

Poco fa ho letto una frase del fotografo Akash che mi è piaciuta moltissimo e che condivido:
"If you remain true to your work then your work remain true to you".
Buona domenica :)




2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...