martedì 18 marzo 2014

Flash in the night!

Make up: Carla Patteri
Beh, che dire di questa mia esperienza con il flash!? Prima di tutto che ad un certo punto ho pensato di non aver avuto proprio una buona idea (ahahah!), poi che fosse molto divertente e infine posso dire che l'esperimento mi è piaciuto così tanto che voglio al più presto riprovare!
L'effetto che volevo ricreare era questo, la modella illuminata dalla luce bianca e un po' fastidiosa del flash della macchina, tutto molto semplice, forse fin troppo. Probabilmente ho fatto qualcosa di sbagliato, ma il risultato mi piace, sarà che per me è tutto così nuovo, un tipo di luce a cui non sono abituata, colori e sfocati completamente differenti, atmosfere diverse. Anche la postproduzione ha richiesto nuovi passaggi, e anche questa fase ha stimolato moltissimo la mia creatività, tenendo a mente le vecchie foto dei miei genitori e i colori dei loro anni ho lavorato con le curve ispirandomi ai toni vintage della loro gioventù! Avevo bisogno di questa nuova esperienza, di rompere il ghiaccio e cercare di prendere confidenza con il flash.. di notte! Tiziana poi è stata fantastica, io e Carla adoriamo questa ragazza, ogni volta ci divertiamo moltissimo con lei! 
Abbiamo scelto un total look Fornarina: la maglia ha dato  l'effetto scintillante sperato e nonostante il freddo di quella sera la nostra bellissima e coraggiosa modella ci ha permesso di portare a termine il lavoro come una vera professionista. 
Grazie anche a Fornarina che continua a condividere i miei lavori su Facebook e Instagram!



1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...