sabato 1 marzo 2014

Like spring in February



Anche se il mandorlo fiorisce in pieno inverno non ho potuto fare a meno di dare a queste foto un'impronta primaverile. A differenza  di quelle dello scorso anno con Lidia il look e i colori per cui ho optato sono più caldi e il risultato è un'atmosfera altrettanto romantica ma differente.  
Mia sorella ha posato per me in una giornata fredda e nuvolosa (notate la differenza tra le foto scattate con il sole e quelle con il cielo coperto?) provvedendo lei stessa al make up e alla sua chioma indomabile :) Non abbiamo avuto bisogno di altro se non di un albero in fiore e un carinissimo top di Fornarina. 
Per un po' é stato come vivere un anticipo di Primavera, ok, forse non per Reby che ha dovuto resistere al freddo :/ A questo proposito volevo ringraziare le ragazze che posano per me indossando spesso abiti non proprio adatti alle temperature che ci accompagnano in questo periodo ma per ora fortunatamente nessuna di loro ha preso un raffreddore per colpa mia. Incrocio sempre le dita per voi mie care ;)
Buon fine settimana a tutti!


3 commenti:

  1. Complimenti per le foto Alessandra
    Maurizio

    RispondiElimina
  2. atmosfera bellissima! e poi io adoro Fornarina :P

    RispondiElimina
  3. Questa è l'atmosfera di cui mi sono innamorata... Complimenti!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...