martedì 11 marzo 2014

With a beautiful blondie!

Make up: Daniela Boi
La bellissima e giovanissima ragazza che ha posato per me per le foto di questo post si chiama Ughy. Non ha origini propriamente sarde, come suggeriscono sia il suo nome che i suoi colori non tipicamente mediterranei e sono molto contenta di averla conosciuta, non mi capita spesso di fotografare ragazze biondissime con gli occhi celesti, e lei, oltre ad essere carinissima, ha saputo posare davvero bene! Infatti quattro giorni dopo abbiamo di nuovo lavorato insieme!
Ci siamo date appuntamento al parco, io, Ughy e Daniela, la truccatrice, un mercoledì mattina  molto nuvoloso, che fino all'ultimo mi ha fatto temere l'arrivo di un temporale. Ma ce l'abbiamo fatta! 
Ho chiesto a Ughy di portare un cappellino con visiera che avrei abbinato a questo mio vestito (alla sua seconda apparizione pubblica a due anni dall'acquisto!) e altri capi per un look un pò più romantico. 
Le mie preferite sono quelle scattate alla ragazza di New York, le vostre? ;)

Make up: Daniela Boi


1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...