giovedì 15 maggio 2014

Lucky me

Come avrete intuito dai miei post ADORO le ragazze che posano per me, che oltre ad essere belle, particolari, delicate, sono anche educatissime, molto disponibili e dolcissime. Non so se sia o meno semplice fortuna, ma con ognuna di loro mi sono sempre trovata bene, ho lavorato tranquillamente senza particolari intoppi o problemi, posso affermarlo sinceramente, ci sono state davvero poche eccezioni. Con molte di queste ragazze ci siamo riviste più volte per lavorare insieme e ogni volta per me è stato come consolidare un piccolo legame, con alcune si è instaurato quasi un rapporto di amicizia e la maggior parte di loro segue costantemente i miei lavori e post (grazieeee!).
Il post di oggi è dedicato però a lei, mia sorella. Lo so, non è la prima volta che ve ne parlo, la fotografo molto spesso, ma quale amante della fotografia ritrattistica non lo farebbe?
 Queste foto risalgono precisamente ad un anno fa. Eravamo a Porto Paglia, un posto in cui con lei qualche mese dopo abbiamo fatto anche questo servizio
Sono molto affezionata a questi ritratti, credo di essere riuscita a rendere omaggio al bellissimo viso di Reby, alla sua sensualità e grazia in un modo che un po' si differenzia dai precedenti e, per ora, dai successivi lavori.
Ma è bella sempre, e penso di non sembrare eccessivamente di parte nell'affermarlo.
Molto presto le farò nuove foto, non posso proprio esimermi da questo piacere e dovere, e già, perché penso sia proprio doveroso fotografarla periodicamente, sarebbe stupido non sfruttare questa fortuna, non pensate?
Un abbraccio a tutti 
:)

Make up: Accademia Ten, Carbonia.

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...