martedì 29 luglio 2014

Saturday at the beach

Oggi condivido queste foto fatte con Beatrice al Poetto un paio di giorni prima della mia partenza per Milano. 
Sapevo dal primo giorno che l'ho incontrata e fotografata che ci sarebbe stata poi una seconda volta e probabilmente una terza e poi una quarta e così via :P Viso incantevole, fisico perfetto, dolce, disponibile e sempre pronta a ridere e scherzare. 
La spiaggia era affollatissima, e personalmente non amo molto lavorare con troppa gente intorno. Abbiamo per cui scelto di fare prima alcuni scatti in spiaggia, un po' lontano dai bagnanti, e successivamente di provare qualcosa in acqua, ma tra schizzi e persone che disturbavano le inquadrature non ci siamo trattenute molto e dopo aver visto sullo schermo della macchina un paio di scatti interessanti, siamo tornate nella zona più "riservata" vicino alle cabine e finito di scattare in tranquillità.
Nonostante gli splendidi colori dei costumi, della spiaggia e l'abbronzatura impeccabile della mia modella, ho creato anche un ritratto in bianco e nero. Non ho resistito alla semplicità dell'immagine e all'eleganza del bellissimo viso, senza make up, di Beatrice.

Thanks to: Fornarina

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...