venerdì 5 settembre 2014

Sunset at Pan di Zucchero

Chi ha assistito ad un tramonto da questa bellissima spiaggia non esiterà a darmi ragione se dico che è uno degli spettacoli più belli che un'estate in Sardegna può regalare. Trascorrere una giornata al mare e rilassarsi mentre il sole scende dietro Pan di Zucchero è una delle cose che non faccio mai mancare alla mia estate, e questa volta ho deciso di trascorrerlo non solo in compagnia delle persone con cui mi piace condividere questi preziosi momenti, ma anche facendo foto a mia sorella, respirando la bellissima atmosfera di una spiaggia quasi deserta, ammirando e sfruttando la splendida luce del sole a quell'ora.
Ci siamo sentite in perfetta sintonia con quel tramonto e anche se dentro di me sapevo che sarebbe stato impossibile riuscire a catturarne la magia, ho voluto abbracciare e amare a modo mio uno dei miei paesaggi preferiti :)

Swimsuit: Fornarina


2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...