mercoledì 17 settembre 2014

Surfer girl

Lo scorso autunno, a Roma, ho conosciuto e lavorato con Costanza, una carinissima Miss con la quale ci eravamo promesse di restare in contatto per eventuali future collaborazioni. Nessuna delle due si è fatta scappare l'occasione di mantenere quella promessa quando, questa estate, si è presentata la possibilità di rivederci. In Sardegna per una vacanza, Costanza, una volta a Porto Rotondo, ha pensato bene di scrivermi. Le quattro ore di treno non l'hanno dissuasa dal venire a casa mia, così dopo varie mail e messaggi, ci siamo ritrovate di nuovo a lavorare insieme. Per premiare la sua fatica e festeggiare il nostro secondo incontro fotografico, ho deciso di portarla a Porto Pino, una spiaggia che da sempre adoro e da tempo avevo intenzione di usare come set e che Costanza ha ovviamente amato!
 Avevamo una borsa con un po' di accessori, qualche costume, un paio di vestiti e una tavola da surf. 
Questa è la prima serie di foto che abbiamo scattato per rompere il ghiaccio, nei prossimi post condividerò anche tutte le altre.
Quanto sarebbe bello poter cominciare ogni giornata con tutta questa pace e armonia, riempirsi gli occhi di bellezza, condividere i miei posti preferiti con persone nuove e unire all'amore per il mare l'amore per la fotografia! 
Buona giornata!


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...