mercoledì 31 dicembre 2014

Paris, Day 3


Una bella passeggiata ai piedi della torre Eiffel e conversazioni frivole tra amiche, freddo pungente e finalmente un po' di sole.. così è cominciato il nostro terzo e ultimo giorno a Parigi. Abbiamo sostato un po' ai piedi della torre, impressionate dalla sua maestosità ed eleganza, tra selfie e foto varie. Ci tenevo che Roby e Reby rivedessero il panorama che offre il Trocadero alla luce del giorno, dopo lo spettacolo notturno della prima sera.
Ci siamo poi dirette verso Montmartre, probabilmente la mia zona preferita di Parigi. Dopo un po' di shopping nei negozi di souvenir abbiamo affrontato la scalinata del Sacre Coeur e ammirato la vista dalla cima della collina, poi trascorso il pomeriggio tra i pittori e i caffè di quei meravigliosi vicoli, tra profumi di dolci e musiche di pianoforte provenienti dai vari ristoranti e bistrot.
I nostri tre giorni si sono conclusi sul bellissimo Pont des arts, ancora più romantico alla luce del tramonto e con una cenetta a base di sushi ordinato a domicilio.
Se volete dare uno sguardo alle foto che io e mia sorella abbiamo scattato a Parigi con i nostri rispettivi cellulari, sul mio profilo Instagram potete trovare l'hashtag #carboniaparigi, creato appositamente per l'occasione.
Grazie ancora a Manu, Roby e Reby per l'ennesima avventura insieme.

Colgo l'occasione per augurarvi uno splendido 2015 e chiudo l'ultimo post del 2014 con un pensiero di una delle mie fotografe preferite.

"...To feel deeply. To listen to the stories of strangers. To try new things and go new places. To say yes. To question everything. To find beauty in the commonplace. And to fall in love. Over and over. Because through the highs of love and the lows of heartbreak you truly know what it is to feel."

Auguri di cuore a tutti!


4 commenti:

  1. E belle anche queste.
    Tanti auguri per un 2015 ottimamente esposto! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Augurio molto gradito :)
      Grazie mille, e tanti auguri anche a te!

      Elimina
  2. Ciao, so che non sono affari miei ma il tuo blog (almeno sul mio computer) è troppo largo e viene tagliato :/ ti consiglio di ottimizzarlo..detto ciò fai delle foto veramente belle e interessanti, i miei complimenti :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lorenzo, cercherò di porre rimedio!
      Grazie per l'osservazione, e per i complimenti!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...