giovedì 21 maggio 2015

Alessandra

 Ho conosciuto Alessandra diverso tempo fa, ma solo da poco abbiamo deciso di scattare qualche foto insieme; così la settimana scorsa ci siamo organizzate e, con la complicità di Stefania, con cui ho diviso il set, si è prestata al nostro obiettivo. Mi è piaciuta da subito la sua personalità, pronta ad ascoltare le nostre direttive e allo stesso tempo disposta a mettersi in gioco proponendo pose ed espressioni. 
Ultimamente mi lascio assorbire molto dalle persone che incontro, le ascolto, le osservo, cerco di farmi ispirare dalle loro esperienze. Non so se e quanto possa influire sulle mie fotografie, ma vorrei che succedesse, anche se in realtà ho sempre cercato di lasciare ad ogni modella la libertà di esprimere se stessa, in modo anche da rendere ogni ritratto diverso da tutti gli altri. 
Grazie Alessandra, e grazie Stefy!


1 commento:

  1. Ottime foto come sempre Ale, e la modella ..dolcissima.
    Maurizio

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...