venerdì 12 giugno 2015

Early in the morning

Erano le 8:30 del mattino, la giornata era perfetta per realizzare quello che avevo in mente, ed ero soprattutto entusiasta di non dover badare alla presenza delle ombre, visto che, col cielo completamente nuvoloso, erano appena accennate. Avevamo con noi anche un altro vestito, ma una volta esaminate le foto ho preferito fare una selezione omogenea, e creare una serie dai toni uniformi.
Un'amica ha trovato particolarmente interessante la luce di questi scatti, mi ha fatto notare come in realtà sia differente da quello che ricerco di solito, mentre un'altra persona ha definito l'espressione di mia sorella, in una di queste foto, "drammatica". E' sempre molto istruttivo per me conoscere le impressioni altrui, mi fa riflettere anche su quello che produco e mi spinge ad esaminare di volta in volta le intenzioni che mi muovono. 
Grazie ancora una volta a mia sorella, che come sempre interpreta alla perfezione le mie idee, con grande pazienza e professionalità.

https://www.youtube.com/watch?v=DT-dxG4WWf4


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...