giovedì 2 luglio 2015

Kelly

Un altro posto in cui torno a spesso a far foto sono le saline di Cagliari. Carla mi fece conoscere questo scorcio del parco quasi tre anni fa e da allora è diventata spesso meta dei nostri scatti. Mi piace l'idea di ambientare i ritratti in un paesaggio quasi desertico, e questo posto ha quasi lo stesso aspetto in ogni stagione dell'anno. 
Era la prima volta invece che fotografavo la modella degli scatti di oggi, Kelly. Ci siamo trovate bene insieme, lei è stata molto brava a seguire le direttive e i consigli sulle espressioni da assumere, e a me è piaciuto un sacco fotografare questi bellissimi occhi azzurri. 
Mi sarebbe piaciuto sfruttare una luce diversa e cominciare quando in realtà avevamo appena finito, ma la caratteristica di questo posto è che a qualsiasi ora regala una bella atmosfera, per cui siamo rimaste in ogni caso soddisfatte dei colori ottenuti. 
Non mi priverò comunque dei miei scatti estivi al tramonto in questo bel "deserto" ;)

Make up: Carla Patteri


2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...