mercoledì 16 settembre 2015

Details of a trip

Quando Cédric mi ha proposto di partire con lui nel nord Italia per cinque giorni tra vigneti e fotografia, attraverso un viaggio che prevedeva quattro cambi di hotel, un numero imprecisato di mezzi di trasporto da prendere e quattro set (da organizzare tramite mail) con quattro differenti modelle, ho deciso da subito che non mi sarei voluta perdere l'occasione di affrontare una sfida simile. Gli ho dato una risposta definitiva dopo qualche giorno, poi è stato un susseguirsi di mail, ricerche online, appunti sull'agenda, studi di corrispondenze tra treni e pullman, pernottamenti.
La partenza ci ha portati ad ammirare il sole delle 8 del mattino da sopra le nuvole, ancora assonnati abbiamo viaggiato quasi in silenzio raccogliendo le ultime energie necessarie per affrontare i giorni successivi.
Ho accompagnato Cédric in uno dei set più spettacolari e romantici in cui mi sia mai ritrovata a lavorare, a contatto con la natura a immortalare l'amore di una coppia dolcissima di sposi giapponesi.
Tra quelle colline abbiamo vissuto la giornata che entrambi ricordiamo con più piacere, per i colori, i profumi, le persone che abbiamo incontrato, l'armonia che si è creata tra i vicoli di Alba e Barolo.
Non abbiamo lasciato spazio alla stanchezza e non mi sono fatta fermare dai piedi doloranti.
A Milano abbiamo fotografato due modelle ciascuno, e quella è stata la nostra ultima fatica prima del rientro.
Questi giorni sono dedicati interamente alla selezione e alla lavorazione dei nostri rispettivi lavori. Prossimamente posteremo poi il risultato di questa trasferta.
Questo è il sito di Cédric dove potrete poi dare uno sguardo alle fotografie di quella settimana. 
Oggi alcune foto scattate con l'Iphone :)






2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...