lunedì 16 novembre 2015

Live, Love, Laugh, Create

Era ottobre inoltrato quando io e mia sorella abbiamo fatto questi scatti. Un pomeriggio ormai autunnale passato in una spiaggia deserta, a divertirci e imparare entrambe cose nuove. Credo forse siano le prime foto che mi ritraggono postate nel blog, e le prime foto di cui sono davvero felice. Mia sorella ha avuto un'enorme pazienza a seguire le mie istruzioni e devo ammettere che è stata davvero brava. Per quanto potessi spiegare il funzionamento della reflex, della messa a fuoco e della composizione dell'immagine, sapevo non sarebbe stato un compito semplice ricreare la scena che avevo in mente, ma lei ci è riuscita alla perfezione.
Ci siamo divertite ad alternare i ruoli di fotografa e modella e alla fine ho ottenuto delle foto di cui sono orgogliosa e che mi sono state utili dal punto di vista lavorativo.
E' stato in assoluto uno dei pomeriggi più piacevoli di fine estate, c'era tutto quello che amo di più nella mia vita.

"If you can't stop thinking about it, don't stop working for it.

Thanks to: Her Pony

Thanks to:Khongboon Swimwear

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...