mercoledì 25 novembre 2015

More Summer Please!

Mentre mi rassegno al fatto che ormai l'estate è davvero finita e mi scaldo le mani con il fiato, penso alla bellissima mattina passata con Simonetta in occasione di queste foto. Siamo state per un po' di tempo da sole tra i divani di un bellissimo chiosco sulla spiaggia e scattato in totale libertà, poi a lavoro quasi terminato ci siamo spostate in spiaggia, ma decisamente le foto della prima parte rispecchiano quello che avevo in mente e che mi sarebbe piaciuto ottenere. Ero alla ricerca di un'atmosfera "hawaiana" ed ero intenzionata ad impostare il lavoro sul modello delle campagne pubblicitarie, spingendomi un po' oltre il mio stile ma cercando di non allontanarmi troppo dai miei soliti lavori. Non sono un'amante delle foto eccessivamente patinate, però le immagini a cui aspiravo un po' fanno parte di quel mondo e il risultato finale mi sembra sia una sorta di compromesso. 
Prossimamente sarò impegnata in un progetto di cui sono entusiasta  e di cui spero di poterne condividere presto i risultati.
Buona giornata!

Bikini: Khongboon Swimwear

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...