giovedì 7 gennaio 2016

Golden December


Quel lunedì di dicembre il mare era come oro, come non mai ho avuto la sensazione di trovarmi davanti qualcosa di prezioso, lo ammiravo con la consapevolezza che mai mi stancherò di un simile spettacolo. Era quasi silenzioso, come se appartenesse ad un altro pianeta, con tutte quelle sfumature e riflessi lisci come seta per la totale assenza di vento. Erano circa le 11:30 quando abbiamo cominciato.  
Con Simonetta ci siamo divertite a cercare quello che ormai io e lei definiamo "lo sguardo giusto" e a rincorrerci in spiaggia per creare delle foto più dinamiche. La piacevole temperatura ci ha accompagnato per tutta la mattina, avvolgendoci con il suo tepore  e completando il nostro set perfetto assieme ad una luce morbida e calda. 
Dicembre è stato un mese bellissimo che mi ha dato l'opportunità di lavorare senza alcun intoppo grazie alle perfette condizioni climatiche, ma nonostante l'inverno sembri ormai essere arrivato, ho già delle idee che spero di poter realizzare al più presto!


1 commento:

  1. La modella è davvero molto bella, le foto non sinceramente ottime, che dire: Bravissime..
    Maurizio

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...