giovedì 21 gennaio 2016

Still discovering


Il mese scorso ho approfittato del bel tempo per utilizzare uno scenario nuovo per le mie foto, un'occasione perfetta per conoscere un posto in cui non ero ancora stata e passare una bella mattina in compagnia di una ragazza che adoro, Laura, con cui avevo già lavorato in passato. Abbiamo camminato circa 20 minuti per arrivare in cima al promontorio, sapevo di non poter portare troppe cose con me, quindi oltre alla macchina fotografica avevo solo un piccolo zaino contenente un vecchio cappotto che volevo far indossare alla modella. Una volta sul posto ci siamo godute il meraviglioso panorama per un po', poi abbiamo iniziato a lavorare. Laura ha un viso bellissimo, quindi ho cercato le zone con la luce giusta per qualche semplice e intenso ritratto che permettesse di mettere in risalto al meglio il suo sguardo e i suoi lineamenti. Una volta davanti al pc mi sono resa conto che il bianco e nero si sposava alla perfezione con certe immagini, quelle che poi sono le mie preferite dell'intero set. 
Sono contenta delle immagini che abbiamo ottenuto, nonostante non ci fosse nessuno con noi a darci una mano e nonostante la fatica, abbiamo lavorato con assoluta tranquillità e serietà.
Grazie Laura, sapevo saresti stata un'ottima compagna per questa avventura!




1 commento:

  1. Meravigliose, davvero foto molto belle complimenti Ale e poi Laura è una ragazza dolcissima.
    Il mio abbraccio
    Maurizio

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...