venerdì 8 aprile 2016

Memories of a quiet January

Nel post di oggi vi mostro le foto che io e la bellissima Simonetta abbiamo scattato durante una mattina di Gennaio a Cagliari, all'inizio di un mese che è trascorso in fretta e serenamente, forse perchè era in programma un viaggio che mi avrebbe portata lontana dall'inverno e dal freddo per un po' di tempo. Ci trovavamo alla Marina, un quartiere di Cagliari tra i più caratteristici della città e a cui sono particolarmente affezionata. 
L'estate scorsa ho avuto modo di conoscerlo un po' meglio e viverlo più da vicino in quanto ospite di una cara amica per qualche settimana. Adoravo svegliarmi la mattina presto e portare il cane a fare una passeggiata per quelle strade, fermarmi a fare colazione in qualche bar all'aperto e scambiarci il buongiorno con i passanti. Con Simonetta abbiamo deciso di sfruttare questi vicoli e lasciarci guidare dall'ispirazione del momento. Ci siamo ritrovate quasi per gioco a scattare davanti a un Caffè della zona e alla fine ho costruito l'intera serie proprio lì, davanti e attraverso la porta di questo bar.
Ho riguardato con piacere queste immagini, anche a distanza di tempo mi piace molto il look e il mood che insieme alla modella abbiamo costruito. 
Dopo quel set nel mio armadio si è aggiunta una giacca identica a quella indossata da Simo, non so voi, ma io me ne sono innamorata a prima vista!


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...